Novità aziende arredamento

TOGNANA a Homi 2018

L’azienda inaugura l’anno con i nuovi prodotti dei marchi Tognana e Andrea Fontebasso 1760: dalle linee tavola, caratterizzate dal design curato e dallo stile raffinato, al mondo cottura, che si distingue per le innovazioni di composizione e materiali fino alle linee interior di complementi d’arredo, dedicate alla la decorazione di soggiorno e camera da letto.

In particolare, fra le proposte più interessanti del segmento cottura di Tognana, sono presenti due novità esclusive, Diamantea e Country Chic, che si caratterizzano per un prezioso rivestimento interno rinforzato con polvere di diamante che garantisce l’alta qualità della cottura e la lunga resistenza nel tempo. Un design ispirato al passato, invece, caratterizza la linea Copper & Charcoal, il cui colore ricorda i toni caldi del carbone e del rame.

Nuance sgargianti e temi ispirati alla natura caratterizzano, invece, le linee tavola di Tognana per la primavera/estate. Ne è testimonianza Jungle, la collezione realizzata in porcellana e stoneware, che crea una tipica atmosfera in stile tropicale e Daisy Multicolor, che mischia colori e materiali per una mise-en-place allegra e vivace.

Il brand Andrea Fontebasso 1760 propone a HOMI un’ampia selezione di porcellane, come la raffinata Prima della nuova collezione Easy Wedding Table, creata per soddisfare le esigenze dei clienti più giovani, che non vogliono rinunciare né alla semplicità della tradizione né alla ricercatezza della modernità. Non mancano poi gli accessori da cucina, come i sottopiatti e vassoi della linea Serving, realizzati in silicone e plastica, i cui decori Wood, Ash e Ebony richiamano le naturali venature del legno.

Le linee interior di Andrea Fontebasso 1760 dedicano alla nuova stagione preziosi oggetti e arredi che completano lo stile del living e della camera da letto, a partire dalle colorate poltroncine Eva e Dora che uniscono il gusto vintage degli arredi anni ’50 allo stile contemporaneo. Completano la collezione anche ricercati mobili in legno, come quelli della linea Malmo e Graphite, e vasi caratterizzati da forme eleganti e colori semplici, tra cui Domus e Essence, che arredano l’ambiente con stile e raffinatezza.

Durante le giornate di fiera, ad animare lo stand di Tognana a HOMI saranno gli show cooking di Roberto Valbuzzi, talentuoso chef, protagonista anche del piccolo schermo, che rivisiterà in maniera creativa piatti della tradizione, nel rispetto della loro essenza.

Sarà possibile assistere agli show cooking da venerdì 26 a domenica 28, alle ore 11,30 e 13,30.

STAND TOGNANA – HOMI – Pad 04 – STAND G01 G07 G08 L01