Novità aziende arredamento

Tonino Lamborghini Casa – Anteprima Salone 2019

Gli stilemi meccanici che caratterizzano da sempre gli accessori di lusso del brand del Toro rappresentano elementi chiave d’ispirazione per arredi gli realizzati da Formitalia con il marchio Tonino Lamborghini.

SARTHE

Divano dal design minimalista e grintoso al tempo stesso,disponibile in diverse misure e diverse configurazioni. Caratterizzato da unastruttura in frassino con finitura nero opaco a poro aperto, rivestimento inpelle con losanghe verticali su braccioli e schienale e piedini a slitta in metallocon finitura nickel bronze, offre la possibilità di scegliere il terminale secondole proprie preferenze: bracciolo semplice, piano in legno con cassetto oppurebracciolo con libreria. Misure: cm 332x102x86H.

VICTORIA

Un raffinato rivestimento in pelle avvolge completamente lamorbida poltrona caratterizzata da una linea molto fluida e armoniosa,ulteriormente arricchita da un intelligente cuscino poggiatesta/poggiareni erifinita da un sofisticato cordoncino, sempre in pelle, con colore a contrasto.Eleganza e comfort si fondono e si traducono in un oggetto unico e senzatempo. Misure: cm 80x80x90H.

TAU

Tavolino centrale molto accattivante che evidenzia un top in legno confinitura nero lucido con zona contenitiva a vista ed una struttura esternarivestita in morbida pelle color grafite opaca. La base, discreta ed armoniosa,è in metallo laccato color ferro. Misure: cm 135x95x35H.

ALPHA-ONE

Collezione di lampade caratterizzate da uno stile lineare, moltotecnico ed esteticamente d’impatto. Presentano una struttura su baseesagonale e paralume interamente realizzati in metallo con finitura laccatabronzo lucido. Disponibili nella versione da terra (cm 56×64,5xH.170) e datavolo (cm 25x30xH.44).

 

Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *