Novità aziende arredamento

TUBES partecipa a ”Le Vie del Compasso d’Oro” 2017

TUBES partecipa all’edizione 2017 de “Le Vie del Compasso d’Oro” con tre protagonisti d’eccezione: Milano, Agorà e Scaletta. I celebri prodotti di Tubes, i primi due selezionati nell’ADI Design Index, rispettivamente per gli anni 2009 e 2013, Scaletta vincitore della Menzione D’onore 2016, rappresentano TUBES all’interno della manifestazione, che si svolge a Milano e dintorni fino al 7 gennaio 2018.

L’iniziativa, promossa da ADI Lombardia, ha la finalità di alimentare la scoperta dei progetti selezionati dall’associazione nel corso di oltre 60 anni. Vetrina ideale per Milano, Agorà e Scaletta di TUBES Radiatori, Vivere il Bagno di Mario Riva, lo showroom milanese, recentemente oggetto di ristrutturazione, che da anni è un punto di riferimento per architetti, progettisti e operatori del settore.

Presso Vivere il Bagno è possibile ricevere consulenza qualificata relativa a tutti i prodotti TUBES.

Oltre a Milano, Agorà e Scaletta, lo showroom Vivere il Bagno di Via San Gregorio a Milano, accoglie infatti un’ampia selezione di caloriferi TUBES. L’esposizione comprende i modelli delle linee Basics ed Extras ed i protagonisti della collezione Elements, come Agorà, Add-On, Soho, Trame, Montecarlo, Square, Rift, Scaletta, t.b.t., Milano (anche in versione free-standing) ed infine Origami, ultima proposta dell’azienda in termini di novità di prodotto, selezione 2017 del Design index di ADI.