La sua filosofia progettuale nasce per dimostrare che non è necessariamente un aspetto giocoso o lezioso a fare di un mobile un mobile per bambino e che gli arredi pensati per i più piccoli possono diventare parte integrante della vita familiare rispondendo anche ai bisogni degli adulti
A tal scopo i designer scelgono per le loro creazioni un design classico e senza tempo ma allo stesso tempo capace di soddisfare in modo smart e innovativo le necessità dell’infanzia. Il pezzo forte della collezione è rappresentato dal letto VII realizzato in solido legno di quercia con fusi di legno inclinati a contrasto che danno a testiera e pediera un aspetto leggermente irregolare.
Al posto delle doghe possono essere inseriti nella struttura elementi personalizzabili e colorati che fanno da supporto e le dimensioni del letto possono crescere con il bambino. Completa la serie una linea di sedie, tavoli e seggioloni che combinano funzionalità, durevolezza e comfort e in cui i dettagli tecnici si trasformano in eleganti elementi estetici.