Novità aziende arredo giardini

GENNIUS ISOLA 3 di KE: comfort outdoor 365 giorni l’anno

Grazie a queste caratteristiche fondamentali di progettazione, Isola 3 – così come tutti gli altri prodotti Gennius – rendono fruibili nel massimo comfort gli spazi outdoor, moltiplicando gli ambienti abitativi o le aree utilizzabili da bar, ristoranti, alberghi ed esercizi commerciali.

Isola 3 si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, rendendolo un prodotto unico nel suo genere.

Disponibile in due diverse modalità di installazione – addossata a parete e autoportante – la struttura è integrabile con tende tecniche laterali ombreggianti o completamente trasparenti, oppure con sistemi di vetrate scorrevoli. Il tutto con elevate possibilità di configurazione: per la versione chiusa perimetralmente con tessuto, ad esempio, è possibile scegliere tra gli oltre 500 tessuti tecnici a disposizione; il livello di modulazione dell’apporto solare può essere regolato sulla base delle esigenze specifiche dell’edificio in cui il prodotto sarà installato, rispettando anche la coerenza stilistica della costruzione.

Isola 3, infatti, si integra perfettamente nell’architettura degli edifici, grazie alla leggerezza delle linee e dei profili in alluminio, verniciati a polvere, che garantiscono un’ottima resistenza alla corrosione e risultano non invasivi nelle forme.

Isola 3 si distingue per essere un vero complemento d’arredo outdoor grazie ad un sistema di illuminazione integrata dimmerabile, l’ideale per chi desidera creare ambientazioni serali ad effetto.

Isola 3 è inoltre integrabile con sensori climatici opzionali che consentono una perfetta automazione e una gestione ideale della tenda, nell’evenienza di qualsiasi variazione climatica.

Tramite una semplice app per smartphone e tablet è possibile definire tempi e modalità di apertura e chiusura della tenda, in tutta praticità.

Scegliere KE significa optare per una progettazione che mette al centro l’essere umano e le sue abitudini, per gettare le basi di una nuova concezione degli spazi. L’azienda si conferma ambasciatrice di innovazione, proponendo al mercato interpretazioni di stile che diventano subito tendenze. Un partner capace di garantire un supporto essenziale per la progettazione dello spazio outdoor.

Caratteristiche tecniche:

GENNIUS ISOLA 3 – tenda a pergola con struttura in alluminio, disponibile in versione autoportante e addossata

Dimensioni massime 550 cm larghezza x 700 cm sporgenza

Altezza fascione perimetrale: 23 cm

Sistema autoportante nelle dimensioni 550 cm x 700 cm con 4 colonne

Sistema addossato nelle dimensioni 550 cm x 700 cm con 2 colonne

Sistema completamente modulare in larghezza e sporgenza con diverse possibilità realizzative.

Optional: Kit luci bianche a led dimmerabile su perimetro interno

Optional: Kit a luci RGB a led dimmerabile su perimetro esterno

Optional: Tenda a rullo laterale Vertika Prime integrata fino a 6metri e interamente a scomparsa nel perimetro

Optional: Tenda a drappo su perimetro interno