Novità aziende arredo giardini

KE arreda l’outdoor del MILA Shop & Bistro a Bolzano

Per questo motivo, l’azienda ha deciso di ampliare la produzione e di affidare allo Studio “Pichler Architects” la progettazione dei nuovi uffici amministrativi. Un nuovo edificio, dove trovano spazio anche l’accogliente bistro ed il negozio.

In particolare, il bistro MILA, con la sua atmosfera lounge, è un luogo d’incontro per veri intenditori, tranquillo e accogliente, grazie anche alla posizione di un semplice corpo strutturale trasparente. L’edificio, in linea con i più moderni canoni per gli ambienti urbani, è un omaggio alla tradizione della montagna e comprende i materiali tipici di un maso, come l’intonaco d’argilla e il larice.

Proprio per completare ed impreziosire ulteriormente questa “oasi di benessere”, con il supporto del rivenditore KE Seeber Tendacor, sono state installate 3 tende a cassonetto Qubica Plumb, in grado di coprire una superficie totale di più di 90 mq.

La tenda Qubica nella versione Plumb, infatti, si distingue per un possibile sviluppo verticale, con ingombri contenuti, che rende questo un prodotto di stile, oltre che funzionale. La scelta è ricaduta su questo prodotto anche grazie anche alla possibile dotazione di sensori climatici combinati di ultima generazione, che permettono di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda, creando così scenari personalizzati; migliaia di movimenti sono garantiti dall’utilizzo del braccio a cinghia Balteus, per un perfetto ombreggiamento e una protezione eccellente degli spazi outdoor.

Somma di alta tecnologia e design Made in Italy, che da sempre caratterizzano tutta l’offerta KE, Qubica – progettata da Robby Cantarutti – con le sue linee essenziali ed eleganti si inserisce perfettamente in questo contesto all’avanguardia.

Nome progetto: Nuovi uffici amministrativi e Shop & Bistro MILA.
Luogo: Bolzano/Campiglio.
Progetto – Rivenditore KE: Seeber Tendacor – Zona Industriale 4, Gais (BZ).
Area coperta/misure: Bistro a iano terra: 55,35 mq + Copertura della zona ricevimento sulla terrazza sul tetto: 38,16 mq.
Nome prodotto/sistema: 3 tende a cassonetto Qubica Plumb

Caratteristiche tecniche:

QUBICA PLUMB: tenda a bracci a cassonetto.

Tenda da sole a cassonetto Qubica Plumb monocolore in un colore fuori standard opaco scala RAL 8019, tessuto Irisun filtrante in tinta per un minimo impatto estetico.

Performance tecniche: larghezza fino a 1200 cm x 435 cm

Classe di resistenza al vento 1/ classe di resistenza alle sacche d’acqua 2 (EN 13561:2015)

Performance stilistiche: tenda a sviluppo verticale

Colori standard disponibili in varie combinazioni (Bianco ral 9010 opaco, Grigio 9006 opaco, Nero inver, ruggine)