Novità aziende arredo giardini

KE: copertura della terrazza bar dell’Hotel Mercure Roma

Non solo ombreggiare, ma anche proteggere dalle intemperie la porzione del terrazzo panoramico all’ultimo piano dell’Hotel Mercure al Colosseo – utilizzato come terrazza bar. È stata questa l’esigenza del committente che ha portato all’installazione di 2 Gennius Isola2 e di 4 Gennius Tens in posizione orizzontale, sotto il tetto del pergolato.

Profili in alluminio e portatelo bianco opaco conferiscono alle pergole Isola 2 un aspetto leggero e ricercato; la copertura in PVC vintage grigio, prodotto in esclusiva da KE, esalta la modernità e la cura di tutti quei dettagli che non possono essere lasciati al caso.

La versatilità di utilizzo di Gennius Tens, inoltre, permette di scegliere tra diverse possibilità di configurazione della copertura, a seconda delle esigenze di quel momento per il bar:

• Tetto chiuso con sola copertura in PVC;
  • Tetto completamente aperto;
  • Tetto in PVC aperto, con Gennius Tens in funzione ombreggiante;
  • Tetto in PVC chiuso con Gennius Tens in funzione “decorativa”.

KE offre prodotti sempre più custom-made, per fornire soluzioni integrate in grado di rispondere alle nuove esigenze dei clienti, per un servizio sempre più attento e di qualità.

Nome progetto: copertura della terrazza bar dell’Hotel Mercure Roma Centro Colosseo
Luogo: Roma, Italia
Progetto: Ufficio Tecnico KE
Committente: Accor Hospitality Italia S.r.l.
Area coperta/misure: 65 mq.
Nome prodotto/sistema: 2 Gennius Isola2 e 4 Gennius Tens

Caratteristiche tecniche:

Tenda a cassonetto Gennius Tens

Tenda con cassonetto da 130 disponibile nella sola variante Quadro e dotata di sistema di guida a zip. Adatta, grazie al sistema di tensionamento, per installazioni come copertura di terrazze, verande ed attici; può essere installata sia a parete che a soffitto e poggia, nella parte frontale su due colonne irrigidite da un traverso. Funzionamento esclusivamente motorizzato.

Tenda a pergola Gennius Isola 2

Struttura ombreggiante autoportante in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo (teso quando aperta) fissato a un sistema di traversi ad arco, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale.