Novità aziende arredo giardini

KE: la pergola Gennius A2 Compact per la Birreria Löwengrube

Il modello è stato scelto perché perfettamente in linea con i canoni classici dell’architettura e dello stile bavarese che il designer desiderava dare al dehors del posto.

Grazie alle chiusure laterali in tessuto richiudibile ad impacchettamento, A2 Compact permette di sfruttare la zona outdoor anche nelle giornate di pioggia e durante la stagione invernale. La movimentazione elettrica ne favorisce la riapertura, per godere appieno della bella stagione.

Ancora una volta KE si conferma il partner ideale per tutti quei ristoratori che sentono l’esigenza di rimodernare l’area esterna del proprio locale. Le strutture non solo hanno un design ricercato, ma sono perfettamente idonee per creare delle vere e proprie isole outdoor, con l’obiettivo di creare posti a sedere aggiuntivi. Ermeticamente richiudibili sui lati, infatti, si adattano perfettamente ad ogni condizione climatica. In questo modo, i ristoratori hanno la garanzia di lavorare con più continuità e un doppio vantaggio: in termini di prestigio della location e con più coperti a disposizione, senza gli svantaggi legati alla stagionalità e al maltempo.

Nome progetto: Birreria Löwengrube Vicenza

Luogo: Vicenza

Progetto: Arch. Simone Batani – Designer Wainer Barbati

Committente: Bimas S.r.l.

Area coperta/misure: 102 mq. circa

Nome prodotto/sistema: Pergola Gennius A2 Compact

Caratteristiche tecniche:

Gennius A2 Compact – Struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento

Tenda richiudibile ad impacchettamento formata da un telo in copertura, fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono la movimentazione e lo scorrimento orizzontale.

Resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI PR EN 13561.

La struttura è completa di timpani laterali in policarbonato e di tende a caduta Vertika 130 GPZ con tessuto Crystal.

RAL: ruggine ruvido.

Tessuto: color avorio.