Novità aziende arredo giardini

KE Outdoor Design: copertura esterna ristorante L’Abri Côtier

La struttura, infatti, permette di gestire la luce del sole nella maniera più efficace possibile, con una doppia funzione: da una parte, si conferisce maggiore luminosità alla terrazza e le micro-perforazioni del tessuto Soltis 92 di cui sono composte le tende consentono una ventilazione naturale dei locali; dall’altra, il tetto è richiudibile a impacchettamento in caso di giornate nuvolose.

In più, Roomy è resistente anche al vento e ad altri agenti atmosferici, abbastanza comuni in un posto di mare. Il tutto rifinito da vetrate panoramiche che permettono di ammirare il panorama di circostante e di poter rilassarsi vista mare, “à l’abri” (all’aperto), come dice il nome stesso.

I prodotti KE Gennius, altamente personalizzabili, sono in grado di integrarsi in qualsiasi contesto – residenziale o ricettivo – grazie a quel un efficace mix di estetica curata e ricerca tecnologica tipico di un’azienda che non lascia nulla al caso e che ha fatto della cura del dettaglio una componente fondamentale del suo operato internazionale.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *