Nata dalla collaborazione con il designer Robby Cantarutti, la pergola Gennius Vega di KE è stata decretata vincitrice nella categoria Outdoor dell’Archiproducts Design Award 2017.
Più di 600 le candidature, esaminate da una giuria internazionale composta da 40 tra le personalità più rilevanti nel mondo dell’architettura.
Un riconoscimento importante, che premia non solo il concept del prodotto di per sé, ma soprattutto le caratteristiche di tecnologia e di funzionalità all’avanguardia che l’hanno contraddistinto fin da subito: design lineare, inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne, modularità, innumerevoli possibilità di personalizzazione della struttura (es. il colore dei profili inserto), automazione e possibilità di controllo da remoto tramite app.
Un prodotto in grado di marcare le prossime tendenze del mercato, adattabile a molteplici esigenze di spazio e architettoniche, per creare così scenari personalizzati di sicuro impatto.
Informazioni tecniche:
GENNIUS VEGA – pergola in alluminio con tenda a impacchettamento, disponibile in versione addossata
Sistema modulare fino a cm 1300×700 (3 campate).
Materiali:
Profili ed accessori in alluminio verniciato, vasta gamma di tessuti tecnici in poliestere e PVC.
Ampia gamma di abbinamento colori
Viterie e sistemi di fissaggio in inox (non a vista).
Certificazioni:
CE secondo 13561:2015 – classe di resistenza al vento fino a classe 6 (circa 80 km/h)
Gestione clima:
L’ampia gamma di tessuti tecnici permette una gestione ottimale del fattore solare (Gtot), regolando l’apporto solare (luce e calore), inoltre Vega integra una soluzione avanzata per gestire il deflusso della pioggia.
Optional
Sistema di illuminazione a led integrato su traversi porta telo.
Inserti luminosi a led ad intensità variabile su perimetro esterno.
Chiusure laterali con tende a tecniche (Vertika).
Chiusure laterali con vetrate.
Domotica con app dedicata utilizzabile da smartphone.