Novità aziende arredo giardini

Palazzetti, servizio di consulenza e progettazione su misura

Tutte le novità da scoprire su outdoor.palazzetti.it

In questo particolare momento, nel quale si è destinati a trascorrere più tempo tra le mura domestiche, è più che naturale pensare al dopo, quando finalmente si potrà tornare a vivere lo spazio aperto.

Per non trovarsi impreparati Palazzetti offre il nuovo servizio di consulenza e progettazione su misura dedicato a cucine outdoor e barbecue.
Grazie alla nuova piattaforma outdoor.palazzetti.it, l’Azienda mette a disposizione dei privati l’esperienza e i consigli dei propri progettisti per un servizio tailor made.
Progettare un barbecue su misura utilizzando i molteplici modelli modulari Palazzetti, non è mai stato così semplice grazie al dialogo diretto, fatto di suggerimenti e soluzioni puntuali, per rendere il proprio spazio di cottura open air unico e insostituibile.

La gamma di prodotti per l’outdoor Palazzetti presenta indubbi vantaggi tra cui:

– la possibilità di utilizzare più tecniche di cottura: griglia, spiedo, forno
– la possibilità di impiegare diversi tipi di combustibile: legna, carbonella, gas
– la facile manutenzione
– la resistenza alle intemperie grazie all’utilizzo di materiali selezionati

Palazzetti assicura affidabilità e prestazioni sia nei prodotti che nella consulenza. In questo momento di forzato isolamento, dedicare tempo alla progettazione e alla scelta della migliore soluzione per vivere l’outdoor è un’opportunità che Palazzetti offre grazie alla sinergia e alla capacità dei propri rivenditori.
Alla riapertura, il barbecue o la cucina su misura Palazzetti saranno consegnati direttamente a casa… per trasformare un progetto in “momenti di convivialità”, mai tanto desiderati, da vivere all’aria aperta.

Tutte le novità e le promozioni sono consultabili su outdoor.palazzetti.it

Fonte: Ufficio Stampa e R.P.  Gagliardi & Partners