Novità aziende arredo interni

CACCARO: #sinonlovoglio la web series di ironia e design

“Spazi che parlano di te”, fortemente distintivi e funzionali, con al centro sempre la persona, con la sue esigenza di vivere in luoghi unici e personalizzati.

Per questo, l’Azienda di Villa del Conte (PD), promuove la nuova campagna #sinonlovoglio – online da lunedì 25 settembre s sinonlovoglio.it – un’innovativa web series che vede protagonista l’attrice comica Arianna Porcelli Safonov.

Uno sguardo ironico sulla vita frenetica ed individualista che vede protagonista una single per scelta, spesso bistrattata da parenti e amici pro-matrimonio. Come sfuggire alle frustranti domande dei cosiddetti “sposatori”?  Fingendosi fidanzati, ad esempio, o godendosi, da soli, i regali di una fantomatica lista di nozze o con un viaggio fuori dagli schemi. Un’importante “guida alla sopravvivenza” che risponde, con il sorriso e il design, alle esigenze del vivere quotidiano.

Stay tuned!

L’Azienda

Caccaro è un’azienda che opera da quasi 60 anni nel settore dell’arredo di design.

Fonda le sue radici a Villa del Conte, in provincia di Padova nel 1958 e nasce dal sogno di Salvino Caccaro, un artigiano che vuole portare il calore del legno all’interno delle case creando dei pezzi unici e funzionali.

Generazione dopo generazione, Caccaro ha mantenuto la mission del fondatore, portando in Italia e nei mercati esteri l’eccellenza italiana e la passione e l’amore per le cose belle, realizzando complementi d’arredo che durano nel tempo, nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone.

Potrebbe piacerti anche