Dielle, da sempre attenta alle esigenze delle famiglie italiane, riesce a dare concrete risposte alle richieste di mamme e ragazzi creando un spazio unico e multifunzionale.
Sistema Master con letto Xbed nasce dal sapiente accostamento di differenti forme e colori dove ogni elemento è stato ideato per ottenere una composizione giocosa, funzionale e compatta. La proposta mostra l’integrazione del letto Xbed con il sistema master e la libreria modulare Snake. Il letto Xbed, eco-compatibile e totalmente riciclabile, è composto da un pianale in legno multistrato con feritoie studiate per l’areazione dei tessuti. Il cassetto contenitore brevettato ha una capacità pari a 150 litri, è ideale quindi per accogliere corredi tessili, giochi e oggetti vari dei ragazzi.
Informazioni tecniche della composizione come da immagine:
Xbed in finitura grigio scuro, girasole, turchese, fucsia. Composizione in bianco, grigio chiaro, girasole e texture riga
Misure: L= 3190; H=1940; P libreria=301, P letto=950