Novità aziende arredo interni

Diemmebi: Cala, design Martin Ballendat

Grande soddisfazione di DIEMMEBI alla sua prima collaborazione con il designer tedesco che sempre nel 2019 ha ricevuto il Mixology Award come Studio di Architettura dell’Anno indetto dal gruppo editoriale inglese Mix Group.

DIEMMEBI debutta a imm cologne 2020

Il 2020 sarà un anno molto importante e intenso per DIEMMEBI con tanti appuntamenti e novità per il settore community e arredo outdoor, comparto di riferimento dell’azienda. Già a gennaio un segnale forte sul mercato partecipando per la prima volta a imm cologne. La fiera internazionale del mobile che si svolge ogni anno a Colonia è divenuta un riferimento per l’intero settore del design di interni e una vetrina internazionale dove scoprire le novità e individuare le tendenze. Un’occasione per presentare tante novità!

Hall 3.1 – Stand D-009

da lunedi 13 Gennaio a domenica 19 Gennaio.

URBANTIME by Diemmebi: la famiglia si allarga!

URBANTIME by Diemmebi, disegnata dallo studio Basaglia + Rota Nodari, è una serie di collezioni nella collezione: come scatole cinesi, si parte da una famiglia che, allargandosi, comprende sottofamiglie e gruppi di prodotti. È stata questa, infatti, la dinamica con cui si è sviluppato l’intero progetto che, cresciuto negli anni, è oggi diventato sinonimo di vita all’aperto e di tutto ciò che serve per arredare spazi pubblici, privati e soluzioni contract.

Ma URBANTIME è una famiglia sempre in crescita.

In questa grande famiglia non poteva mancare la fioriera H24, la prima fioriera decorativa per spazi pubblici, con struttura composta da doghe in alluminio sottoposte a trattamento di zincatura a caldo, soluzione che garantisce la durabilità del prodotto senza effettuare manutenzione. È presente la predisposizione per il fissaggio a terra con tasselli.

Perfezionato il sistema MIAMI, che dopo il lancio al NeoCon, è ora pronto per il mercato mondiale.

Ultima novità non indifferente: saranno disponibili di serie i nuovi colori giallo dorato e azzurro carta da zucchero.

Fonte Ufficio Stampa PR Boutique Firm srl