Novità aziende arredo interni

DIERRE: nuova collezione Vitrea

Sette le tipologie principali di vetro in catalogo: base, trasparente stampato o eroso, inciso o sabbiato, vetro decor e specchio bifacciale argentato.

Se la trasparenza è la prima caratteristica delle porte Vitrea, la versatilità è la vera cifra stilistica di una linea che, a casa o in ufficio, arreda con leggerezza ma senza rinunciare al colore. Sulla superficie del vetro è infatti possibile realizzare incisioni, riprodurre disegni personalizzati e immagini, oppure scegliere decori satinati.
La maniglia può integrare una serratura a cilindro per aumentare la sicurezza di ogni stanza.
La versione con telaio classico in legno è disponibile in versione massello, laminatino, laccato e in essenza.

Social: #Dierre presenta la #porta interna Vitra: trasparenze e colori per arredare con stile la casa e l’ufficio

Dierre è il marchio italiano specializzato nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.

Informazioni: sito web dierre.com

Fonte: UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti