Novità aziende arredo interni

FEBAL CASA NEL CUORE DEL SALENTO NUOVA APERTURA IN PROVINCIA DI LECCE

Abitare Pesolino sposa appieno l’idea di offerta total look Febal Casa, facendo propri gli stessi valori del brand: innovazione nel progetto, personalizzazione del prodotto, ricerca costante e attenzione ai dettagli.

Il nuovo store di Acquarica del Capo, dallo stile fresco e contemporaneo, segue il concept e la struttura del progetto retail avviato da Febal Casa, pensato per un pubblico moderno, attento all’estetica ma anche alla funzionalità, con un rapporto qualità prezzo sempre conveniente e competitivo.

“Abitare Pesolino è una delle più complete e innovative aziende del settore arredamento sul territorio del Salento e questo nuovo store rappresenta il luogo ideale per valorizzare appieno il nostro prodotto e dare massima visibilità alle qualità uniche del brand” – commenta Emanuel Colombini, ad dell’omonimo Gruppo – La partnership con aziende come questa ci consente di essere presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano, per guidare da vicino i clienti nella scelta dell’arredo più giusto per loro, ascoltando le loro esigenze e curando la progettazione degli spazi.”

Estremamente favorevole anche la posizione: facilmente raggiungibile, lungo la strada di collegamento strategico tra Gallipoli e Leuca, lo store si candida così a essere punto di riferimento per l’arredamento di qualità per tutto il Sud Salento.

Esposte nel nuovo store Febal Casa Abitare Pesolino alcune tra le collezioni cucina simbolo del brand: Ice Industrial, Chantal e Volumia. Una selezione di modelli diversi tra loro, studiata insieme con l’azienda per soddisfare una clientela sempre più esigente grazie al design accattivante ma allo stesso tempo funzionale. All’offerta cucina si affiancano le originali proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas, composizioni innovative e originali capaci di offrire ai consumatori e visitatori dello store la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei loro sogni pensata per ogni singolo ambiente.