I punti forti di TAY – modularità e personalizzazione – offrono la più ampia libertà di scelta tra composizioni in linea, ad angolo, con allunghi laterali a chaise-longue, con o senza schienali, con o senza braccioli e con l’astuto inserimento di piccoli tavolini d’appoggio nei punti in cui servono.
TAY è il divano perfetto per chi vede nel living l’ambiente centrale della casa, per chi non rinuncia all’originalità, al design ma soprattutto allo “star bene” quotidiano.
Info tecniche:
- – 4 moduli base di misure diverse, con struttura che poggia su piedini a vista in fusione di alluminio verniciati o cromati
- – rivestimento totalmente sfoderabile in tessuto, pelle o Ecopelle.
- – cuscini-seduta in poliuretano indeformabile e anima interna in Memoform, per garantire un comfort d’eccezione
- – cuscini schienale con imbottitura di sostegno e cuscini decorativi con imbottitura in piuma a completare le composizioni.
TAY, tavolini – design Massimo Castagna (2017)
Tavolini rettangolari con struttura in legno massello di eucalipto lucidato opaco. Il piano è in legno di eucalipto termotrattato lucidato opaco o in marmo nelle varianti: Corallo beige spazzolato opaco, Corallo beige lucido, Bianco di Carrara lucido, Emperador lucido, Orobico grigio spazzolato opaco, Silk Georgette lucido, Ash grey spazzolato opaco, Calacatta oro lucido, Bamboo opaco.
Misure: 48x41xh50 cm, 78x41xh50 cm, 103x41xh50 cm