Novità aziende arredo interni

GRUPPO EUROMOBIL RINNOVA IL PROPRIO SHOWROOM

Falzé di Piave (TV), 9 marzo 2017 – Varcare le porte dello showroom di Gruppo Euromobil significa immergersi completamente nella filosofia che ispira ogni giorno il lavoro dell’azienda. Lo spazio espositivo – ora rinnovato – rappresenta il senso più profondo del Total Home Design con ambienti arredati in modo estremamente connesso tra loro, armonico e coordinato, così da creare un unico filo conduttore all’interno dell’abitazione.

Lo showroom di Gruppo Euromobil, con tutte le novità di prodotto, ospita le cucine e le soluzioni living firmate Euromobil cucine, gli arredi, le cabine armadio di Zalf mobili perfettamente integrati con letti, divani, poltrone e complementi delle collezioni Désirée divani. Completa l’esposizione l’area camerette Young Solution sempre di Zalf mobili.

Il piano terra è interamente riservato a Euromobil e alle sue numerose proposte di arredo. Ampio spazio ai nuovissimi modelli tra cui la cucina Filò, firmata da Roberto Gobbo, perfetto incontro tra innovazione e tradizione.

Il piano primo è un incontro armonico e coordinato fra le soluzioni Zalf per il living, le cabine armadio e le camerette per bambini e ragazzi e Désirée marchio dedicato alla creazione di divani, poltrone e letti. Non mancano numerose novità di prodotto, come la poltrona Koster dalle forme senza tempo, tra passato e futuro e l’isola Milos, un elemento imbottito da inserire al centro del living, entrambi del designer Marc Sadler. Presente il divano Avì di Jai Jalan, dalla forma a guscio, avvolgente e sinuoso, perfetto per favorire un piacevole dialogo fra le persone. Anche per Zalf sono numerose le novità esposte tra cui spiccano il sistema di elementi Freedom e la nuova anta Teca e finitura Primo Fiore per il sistema libreria Link System.

Lo showroom ospita infine uno spazio-workshop, dove progettisti, consulenti e clienti possono incontrarsi e condividere idee.

Lo showroom di Gruppo Euromobil rappresenta un ambiente unico, dove poter toccare con mano le soluzioni compositive e dove poter trarre emozione e ispirazione.