Novità aziende arredo interni

Il loft arredato dalle parole di Chiara Gamberale

La casa di Chiara Gamberale è un luogo accogliente e sorprendente allo stesso tempo, dove gli arredi scorrono liberi come le parole sul foglio, creando ambienti al confine tra sogno e realtà, capaci di accogliere pensieri, parole, emozioni, amici e lettori. In questo loft di 170 mq, grazie alla modularità del nostro design, la parola scritta si fa arredo.

È infatti l’amore per la scritturatradotto in interior il linguaggio scelto per arredare gli ambienti. Grandissime librerie, fluttuanti e libere nello spazio corrono sulle pareti, e arredi sospesi e sedute essenziali, intervallati da ampi spazi di respiro e vetrate a tutta altezza, scandiscono come incisi la metrica degli ambienti.

Gli arredi LAGO si modulano con leggerezza, esprimendo con continuità in ogni stanza l’ animo delicato e gentile di Chiara.
Il soggiorno e la sala da pranzo diventano il luogo ideale per trovare l’ispirazione, rilassarsi o condividere il tempo con gli amici. Le librerie scendono come stalattiti dal soffitto, il grande divano Air con testiera in Wildwood accoglie momenti sospesi nel fluire quotidiano e l’ampio tavolo Vertigo completato dalle sedie Lift, regolabili in altezza, invita a momenti di convivialità e condivisione.

Gli arredi LAGO si modulano con leggerezza, esprimendo con continuità in ogni stanza l’ animo delicato e gentile di Chiara. Il soggiorno e la sala da pranzo diventano il luogo ideale per trovare l’ispirazione, rilassarsi o condividere il tempo con gli amici. Le librerie scendono come stalattiti dal soffitto, il grande divano Air con testiera in Wildwood accoglie momenti sospesi nel fluire quotidiano e l’ampio tavolo Vertigo completato dalle sedie Lift, regolabili in altezza, invita a momenti di convivialità e condivisione.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *