Novità aziende arredo interni

IVV: le tendenze vetro 2018 per casa e tavola

Ben salda si mantiene la correlazione fra immagine proposta e le aspettative del consumatore finale: IVV è un punto di riferimento indiscusso per il made in Italy e per le tendenze ‘casa’ 2018.

Un magico viaggio attraverso la natura alimenta il processo creativo che definisce le novità proposte da Industria Vetraria Valdarnese per il 2018. Una sagoma, un colore, una plasticità, fra quelle che troviamo naturalmente intorno a noi, danno vita ad una suggestione la quale prende forma grazie a quella abilità produttiva che contraddistingue IVV da sempre.

La sostanza è, vale ricordarlo, il vetro IVV, un vetro di qualità superiore e puro come raramente.

Per alcune collezioni forte il richiamo anche agli anni ’60: il decennio segnato dalla cultura pop e futurista approda sui vetri IVV e li segna con motivi caleidoscopici e con forme geometriche, ondulate, circolari o rettangolari, privilegiando toni cromatici caldi ed allegri e sfumature brillanti e sature.

Si afferma con queste nuove proposte l’intenzione per IVV di rinnovare il concetto di ‘apparecchiare’ la tavola, rendendola ancora più contemporanea e versatile con un uso del colore, da sempre identificativo dello stile IVV, ancora più accattivante e di tendenza.

Da segnalare la significativa presenza, fra le nuance 2018, del grigio tortora proposto in una originale tonalità con riflessi che virano al rosa, per un effetto moderno e raffinato allo stesso tempo.

IVV Everyday News 2018

IVV Everyday è l’ideale per chi ama uno stile di vita easy e si circonda di creazioni contemporanee, funzionali e di tendenza. Design diretto e comunicativo per un uso quotidiano del vetro. Una gamma di proposte pratiche, fresche e colorate, alla portata di tutti.

IVV952 News 2018

Gli oggetti IVV952 sono tutti fatti a mano. Le imperfezioni, le differenze fra un oggetto e l’altro, sono il segno di una esecuzione manuale. Ogni pezzo è un esemplare irripetibile. Ancora oggi, come la tradizione dei maestri vetrai insegna, essi sono plasmati dall’abilità degli straordinari artigiani che di generazione in generazione si tramandano una arte preziosa.

Queste collezioni esprimono l’essenza più ricercata di IVV e si posizionano su un mercato che cerca nei complementi di arredo e negli oggetti decorativi quella bellezza che avvicina il design all’arte e che ambisce all’unicità.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %