Novità aziende arredo interni

LA CABINA ARMADIO MONOPOLI DI ZALF

La cabina armadio Monopoli di Zalf è caratterizzata da una grande flessibilità e versatilità. L’azienda mette a disposizione numerose soluzioni modulari che consentono di organizzare gli spazi in modo piacevole, funzionale e creativo.

La collezione di armadi Monopoli è firmato Zalf, il marchio di Gruppo Euromobil dedicato all’arredo di zone living, notte, camerette per bambini e ragazzi e soluzioni d’arredo per ufficio.

La cabina armadio Monopoli è personalizzabile grazie a diverse tipologie di anta. Ideale per le camerette dei bambini e ragazzi, offre una vasta gamma di colori e finiture trasversali anche alla zona notte elegante e raffinata.

I materiali utilizzati sono caratterizzati da una straordinaria ricerca di colori e di finiture di qualità, nonché dalla facile pulizia e dalle eccezionali doti di resistenza perché realizzati con tecnologie d’avanguardia.

Tutte le combinazioni Zalf sono perfettamente integrabili anche con gli arredi firmati Euromobil cucine e Désirée divani. Infatti, la filosofia che accompagna i tre brand di Gruppo Euromobil è il Total Home Design, per cui gli arredi sono connessi tra loro in modo armonico e coordinato, così da creare un filo conduttore all’interno dell’abitazione.