Già, la cabina armadio è il sogno di ogni donna (e non solo).
Ma come deve essere la cabina armadio perfetta? Albed risponde alla domanda, offrendo due soluzioni pronte ad accontentare tutte le esigenze: Solo e Ri-Vista.
Solo e Ri-Vista sono due cabine armadio contraddistinte da uno stile unico, sofisticato ed elegante. Due modelli realizzabili interamente su misura, disponibili in un’ampia gamma di materiali e finiture. Per accontentare ogni gusto ed esigenza.
SOLO_ Designed by: CRS albed
Massima flessibilità: è questo il tratto distintivo di Solo. Grazie alla modularità degli elementi e ai numerosi accessori disponibili (cassettiere, mensole, porta scarpe, porta camicie, mobili a giorno, etc…), Solo può essere, infatti, declinata in diverse soluzioni a parete, a soffitto, free-standing e in nicchia. Un sistema estremamente versatile, che permette di personalizzare qualsiasi spazio, assecondando l’architettura di una stanza o dividendo un ambiente.
RI-VISTA_ Designed by: CRS albed
Ri-Vista è una cabina armadio dallo stile tradizionale che si caratterizza per la grande cura dei dettagli e per le soluzioni tecniche innovative. Disponibile in due soluzioni a parete, fissa o scorrevole su binario, Ri-Vista è un progetto interamente personalizzabile. Dai montanti in alluminio, disponibili nei colori champagne, nero, alluminio, bianco e bronzo, ai vetri in numerose finiture, fino ad arrivare agli interni in essenza o in laccati ral, le possibilità di customizzare il modello sono infinite.
Fonte Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication
Ogni più piccolo particolare di Ri-Vista è studiato per garantire un prodotto di altissima qualità e di grande presenza scenica. Per una cabina armadio unica nella sua semplicità.