Novità aziende arredo interni

La cabina armadio perfetta secondo ALBED

Già, la cabina armadio è il sogno di ogni donna (e non solo).

Ma come deve essere la cabina armadio perfetta? Albed risponde alla domanda, offrendo due soluzioni pronte ad accontentare tutte le esigenze: Solo e Ri-Vista.

Solo e Ri-Vista sono due cabine armadio contraddistinte da uno stile unico, sofisticato ed elegante. Due modelli realizzabili interamente su misura, disponibili in un’ampia gamma di materiali e finiture. Per accontentare ogni gusto ed esigenza.  

 

SOLO_ Designed by: CRS albed

Massima flessibilità: è questo il tratto distintivo di Solo. Grazie alla modularità degli elementi e ai numerosi accessori disponibili (cassettiere, mensole, porta scarpe, porta camicie, mobili a giorno, etc…), Solo può essere, infatti, declinata in diverse soluzioni a parete, a soffitto, free-standing e in nicchia. Un sistema estremamente versatile, che permette di personalizzare qualsiasi spazio, assecondando l’architettura di una stanza o dividendo un ambiente.

RI-VISTA_ Designed by: CRS albed

Ri-Vista è una cabina armadio dallo stile tradizionale che si caratterizza per la grande cura dei dettagli e per le soluzioni tecniche innovative. Disponibile in due soluzioni a parete, fissa o scorrevole su binario, Ri-Vista è un progetto interamente personalizzabile. Dai montanti in alluminio, disponibili nei colori champagne, nero, alluminio, bianco e bronzo, ai vetri in numerose finiture, fino ad arrivare agli interni in essenza o in laccati ral, le possibilità di customizzare il modello sono infinite.

Fonte Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication

Ogni più piccolo particolare di Ri-Vista è studiato per garantire un prodotto di altissima qualità e di grande presenza scenica. Per una cabina armadio unica nella sua semplicità.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende arredo interni