Ogni dolce attesa è come fosse la prima. E puntualmente, quando l’evento diventa realtà, iniziano nove mesi pieni di progetti. Una delle domande più importanti che i futuri genitori si pongono è come organizzare gli ambienti dove il bebè dovrà passare i primi e più delicati mesi della sua vita e come seguire al meglio, anche dal punto di vista degli spazi, la sua evoluzione.
Le necessità dei bambini cambiano infatti di giorno in giorno e così, nell’arco di pochi anni, è necessaria prima una culla, poi un lettino e poi un letto grande per l’età adolescenziale. Per risolvere questi passaggi in modo pratico e funzionale, Doimo Cityline ha sviluppato un’unica soluzione grazie alla quale un lettino di 132 cm può trasformarsi prima in una culla – attraverso l’apposito paracolpi imbottito opzionale – e poi diventare, con il relativo kit di sponde e doghe in dotazione, un vero e proprio letto standard di due metri.
Punto di forza delle collezioni CityKids di Doimo Cityline, i letti trasformabili sono apprezzati per la loro versatilità, perché consentono di mantenere sostanzialmente invariato l’arredamento della cameretta pur evolvendosi con la crescita del bambino e con il cambiamento delle sue esigenze di gioco e riposo.
Una garanzia 100% Made in Italy
Realizzati in Italia e controllati da personale qualificato, i lettini trasformabili Doimo Cityline sono completamente atossici e sicuri non solo per i bambini, ma anche per l’ambiente. Proposti in diverse varianti per soddisfare qualunque esigenza di gusto, personalità e colore, consentono di risolvere facilmente il dilemma di tanti genitori indecisi sugli arredi per la cameretta, proponendo un acquisto unico che vale per tutta la vita.