Novità aziende arredo interni

Lo scrittoio sospeso Minimal di Zalf

Lo scrittoio Minimal si caratterizza per un design leggero ed essenziale e per il suo piano sospeso che in modo armonico e “discreto” lo rende perfettamente integrabile in tutti gli ambienti della casa.

Questo scrittoio è firmato Zalf, marchio di Gruppo Euromobil dedicato all’arredo delle zone living, notte, camerette per bambini e ragazzi e alle soluzioni d’arredo per ufficio dal design razionale che dura nel tempo.

Zalf, per i suoi progetti, propone finiture e materiali di alta qualità; infatti gli scrittoi sospesi Minimal sono in melaminico con piano in spessore 5 centimetri e sono disponibili in diverse misure: 90, 110, 135, 165, 180 o 220 centimetri di larghezza, 32 o 48 centimetri di altezza e 60,4 centimetri di profondità.

Scegliendo tra le diverse finiture e le numerose misure disponibili lo scrittoio può cambiare completamente aspetto non mutando però le sue caratteristiche principali: l’essenzialità, la funzionalità, l’adattabilità e l’eleganza.

Tutti gli arredi Zalf, oltre che essere perfettamente coordinabili tra loro, sono integrabili anche con la produzione firmata dagli altri brand del Gruppo: Euromobil, dedicato al living e alle cucine e Désirée per divani poltrone, letti e complementi. La filosofia che guida Gruppo Euromobil è quella del “Total Home Design”, per la quale le collezioni dei tre brand sono coerentemente connesse e dialogano tra loro in modo armonico creando un filo conduttore all’interno di tutta l’abitazione.