Novità aziende arredo interni

New Design Porte presenta “Fith Avenue”, la nuova linea di arredi dedicata alla zona studio

L’ispirazione stilistica è l’Art Déco, da cui derivano quei contrasti forti che esaltano l’ambiente regalando personalità: le linee curve della base della scrivania e della console si contrappongono a quelle più rigide del mobile libreria e dello specchio e da un punto di vista cromatico, il bianco predominante degli arredi incontra lo scuro palissandro fumé della boiserie e del soffitto.

Fifth Avenue è una linea che pone l’accento sulla funzionalità grazie all’ampia scrivania dotata di capienti cassetti, la comoda poltrona in pelle capitonné e la spaziosa libreria con ante di vetro, ripiani ed spazi contenitivi. I dettagli decorativi completano l’ambiente rendendolo esclusivo, sinonimo di eleganza, lusso, funzionalità e naturalmente bellezza.

Descrizione arredi: Gli arredi sono realizzati con l’esclusiva finitura patinata lucida 100 gloss con inserti in alabastro, marmo “Dark Emperador” e acciaio cromato. La boiserie ed il soffitto sono in palissandro fumé lucido100 con dettagli laccati neri 100 gloss cromato. Il pavimento è in legno di noce europeo, noce americano e ciliegio, intarsiati a mano.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende arredo interni