Novità aziende arredo interni

PORRO ALL’INTERNO DELL’HOTEL PARTICULIER DI PIERO LISSONI

Un invito ad entrare e scoprire l’intimità di un’abitazione aristocratica dei secoli passati, cambiando l’estetica degli spazi e usando la cifra stilistica di architetti italiani a cavallo tra XVI e XVII secolo, in un dialogo tra storia e modernità. Seguendo l’evoluzione dell’hotellerie nasce una nuova concezione di albergo come luogo d’esperienza: spazi pubblici da vivere, arredati con pezzi di design contemporaneo, che legano con la scenografia di esterni di palazzi d’epoca, riprodotti fotograficamente sulle pareti.

In questo contesto il progetto Porro diventa immediatamente riconoscibile per un linguaggio essenziale, che predilige grande semplicità estetica e nasconde un gioco di stratificazioni e oscillazioni tra presente e passato, espressione della filosofia d’arredo dell’azienda. La ricerca delle finiture, la raffinatezza delle linee e la qualità tecnica dei dettagli degli arredi Porro presenti nel percorso, rivelano una continua ricerca delle lavorazioni e dei materiali, coniugando la tradizione artigianale di allora e le più avanzate tecnologie produttive e di informatizzazione odierne.

Il sistema modulare System, il tavolo Synapsis, la sedia Neve e la libreria vetrina Ex-Libris arrederanno alcuni degli ambienti dell’Hotel Particulier di Piero Lissoni.

Elle Decor Grand Hotel
Palazzo Morando – Costume Moda Immagine, Via Sant’Andrea 6  Milano