Novità aziende arredo interni

SOMMA1867: nuove esperienze green e nuovi stili

confermandosi brand di riferimento per la ricerca di stile, qualità rigorosamente Made in Italy ed eleganza tutta italiana.

MEMORIA: non è solo una collezione ma un vero e proprio progetto concepito per permettere ai clienti Somma1867 di fare scelte sostenibili. Memoria, una collezione iconica, caratterizzata da tinte unite di pregio, ha ricevuto recentemente la certificazione GOTS, la più importante, a livello internazionale, per la produzione sostenibile di prodotti tessili realizzati con fibre naturali da agricoltura biologica.

HABITUS: dall’anima chic e signorile, questa collezione attinge a piene mani dalla tradizione dell’alta sartoria e si appropria dei disegni del mondo della camiceria: oxford, vichy, quadri e righe, queste le fantasie che impreziosiscono la collezione, che darà un tocco di stile british e senza tempo alla camera da letto. Cinque i disegni presenti in collezione: Ares ed Enea, fondo bianco e doppia variante, riga o quadro color bronzo o carta da zucchero; Petro, fondo carta da zucchero o grigio argento con una piccola fantasia a puntini bianchi; Zeno fondo bianco con una micro riga color grigio, Basileo tinta unita color grigio-azzurro.

IMPERO: espressione dell’eleganza, realizzata in purissimo raso di cotone con raffinate lavorazioni ed estrema cura dei dettagli, presenta per il mondo della camera da letto, il disegno Vanitas, con stampa a pigmento metallizzato: un intreccio prezioso, dall’anima esotica, che si discosta leggermente dalla sobrietà dell’intera collezione per offrire ai clienti un disegno più femminile che si anima di carattere e ci riporta con la mente a mete lontane.

ORIGAMI PRINT: la primavera entra in maniera decisa in tutte le case grazie a questa collezione dall’animo romantico e senza tempo. L’ispirazione su cui si basa la collezione è il binomio “bellezza e allegria”. Tre nuovi disegni: Biarritz, Tahiti e Tropezienne. Nella moda così come nella biancheria per la casa, trend del 2020 saranno sicuramente “i fiori”: la fantasia floreale – recuperata dal passato e riscoperta in chiave moderna – è il fil rouge di questa collezione