Dalla camera principale alla cabina guardaroba, dagli spazi di passaggio ai locali di servizio, differenziando la qualità estetica delle soluzioni progettuali e compiendo sempre scelte giuste. Tutto questo attraverso diverse tipologie di arredo e un’ampia gamma di partiture verticali: dall’anta con telaio in alluminio, scorrevole o battente, al frontale liscio in finitura materica con maniglia a tutta altezza o a ridosso.
SpaceMakers è composto da sistemi di arredo che diventano strutture architettoniche fruibili in tutte le aree della casa, secondo nuovi schemi abitativi. Elementi di contenimento, spesso multifunzionali, sempre più dinamici e ridotti, per rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo. Tre sono i nuovi sistemi armadio a cui si aggiungono quattro sistemi di cabine armadio combinabili e compatibili per finiture e dimensioni, in profondità e in altezza, che permettono di risolvere esigenze diversificate di contenimento o più specificatamente legate alle caratteristiche fisiche dello spazio abitativo attraverso la trasversalità dei sistemi: battente, scorrevole, complanare, cabina armadio nelle diverse soluzioni a spalla, cremagliera con e senza pannellature di tamponamento, palo con fissaggio a parete o soffitto.
Il nuovo concept SpaceMakers è dunque una piccola grande rivoluzione nel mondo dell’arredo, che consente di articolare lo spazio generando soluzioni che contengono le funzioni abitative, in modo flessibile e senza la necessità di partiture verticali, con sistemi retrofiniti, accostabili schiena con schiena per tutti i moduli e funzioni, su misura nelle tre dimensioni.
www.gruppoeuromobil.com
—
Fonte Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL