La composizione Absolute 11 di Arbi Arredobagno è costituita da basi con cassettoni in telaio nero, frontali e fianchi in Laminam Pietra di Savoia antracite; finitura proposta anche per il piano top sp. 1,2 cm con doppio lavabo integrato Plaza. Colonne con telaio nero e frontali in Rovere Spessart. Completano l’ambiente la vasca Clio in tekno e la specchiera Boheme FM L 295 cm con profilo in alluminio nero.
Vero capolavoro del design italiano, sinonimo di stile e innovazione, la linea Absolute è un programma ampio e articolato che offre molteplici possibilità di combinazioni, consentendo di customizzare il prodotto al fine di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e soddisfacendo qualsiasi gusto ed esigenza estetica. La struttura flessibile e modulare della collezione è, infatti, pensata per accogliere piani, contenitori e lavabi di materiali e forme diverse, a cui affiancare un’ampia scelta di mensole, specchi e accessori, con l’obiettivo di offrire una proposta globale e versatile da inserire in qualsiasi ambiente, ideato e progettato.
el progetto un ruolo fondamentare è rappresentato anche dall’ampia gamma di finiture disponibili; tinte vivaci e vitaminiche si affiancano a nuance soft e rassicuranti per realizzare progetti personalizzati e originali.
Laccati in 47 tonalità opache o velvet e 3 metal, essenze legnose con particolari venature – per un totale di 153 finiture – si affiancano a specchi, vetri, laminam e gres per dar vita a combinazioni sofisticate, rispecchiando la personalità di chi vive l’ambiente bagno. Ampia anche la scelta per quanto concerne i piani top che possono essere della stessa finitura del mobile oppure in laminam, corian, cristallo, tekno, mineralguss, marmo, corian o cristallo, abbinati a lavabi integrati o d’appoggio.
Un’assoluta versatilità in armonia con ogni stile e situazione architettonica.
Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.
Fonte: Ufficio Stampa Arbi Arredobagno – Studio Roscio