Novità aziende bagni

AGC Luxclear Protect: trasparenza e sicurezza per il bagno

Luxclear Protect di AGC Flat Glass si differenzia da tutti i prodotti post-vendita presenti sul mercato per il suo specifico rivestimento invisibile integrato nel vetro, che non ne modifica i parametri ottici in termini di trasmissione, riflessione e colorazione. Applicato su un unico lato, il rivestimento pirolitico sigilla in modo permanente la superficie del vetro, rendendola così anticorrosione e antimacchia ed evitando che si appanni o diventi opaca per l’intera vita del prodotto, come assicurato dalla garanzia decennale anticorrosione di AGC.

Le straordinarie caratteristiche tecniche fanno di Luxclear Protect un prodotto ad elevate performance in grado di generare innumerevoli vantaggi, come l’eccellente durata chimica derivante dall’applicazione industriale del rivestimento in linea, che ne agevola lo stoccaggio e la movimentazione e che si traduce in una maggiore durata del vetro o l’estrema facilità di trasformazione, determinata dalla possibilità di sottoporre il vetro a processi di tempra utilizzando parametri simili a quelli di qualsiasi altro vetro float chiaro di pari spessore. A supporto del cliente, AGC Glass Europe offre anche un’assistenza tecnica per guidare nella scelta dei migliori componenti in vetro in base alle specifiche applicazioni, seguendo tutte le fasi di concezione e calcolo dei progetti, sempre nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti.

Soluzione ideale per i rivestimenti da bagno e delle cabine doccia, Luxclear Protect, oltre ad assicurare la massima trasparenza grazie al suo aspetto neutro, essendo un vetro temprato, garantisce anche elevati standard di sicurezza, per arredi bagno durevoli all’insegna della massima brillantezza.

AGC Glass Europe, leader europeo per il vetro piano AGC Flat Glass Italia è la filiale italiana di AGC Glass Europe che ha sede in Belgio ed è specializzata nella produzione e nella lavorazione di vetro piano per l’industria edilizia (vetrate esterne e vetri decorativi perinterni), per quella automobilistica, per le applicazioni solari e per altre industrie specializzate. AGC Glass Europe è la divisione europea di AGC Glass, il leader mondiale nella produzione di vetro piano. AGC Glass Europe conta più di 100 siti in tutta Europa, dal Portogallo alla Russia, ed impiega circa 16.000 dipendenti.

Fonte: Ufficio Stampa AGC Flat Glass Italia – Studio Roscio

Visualizza altro:Novità aziende bagni