Novità aziende bagni

Anteprima Cersaie 2019: STEP by Scarabeo Ceramiche

Brevettato da Scarabeo, STEP non è un semplice piatto doccia ma una superficie in ceramica, realizzata in un unico blocco con spessore 28mm, con possibilità di taglio su misura al momento del posizionamento e perfetto per montaggio a filo pavimento. Una soluzione che elimina ogni tipo di problematica legata alle dimensioni, sia di grandezza che di spessore, perché si può inserire con estrema facilità ovunque.

STEP è stato pensato in un’ottica ecologicamente sostenibile: la ceramica, prodotta a livello industriale, riutilizza tutti gli impasti ed i residui che provengono dal processo di lavorazione.

Ne scaturisce un materiale duttile ed incredibilmente resistente agli usi più frequenti, adatto alle condizioni ambientali più estreme: è idrorepellente, può supportare un carico fino a 1000 Kg, resiste agli urti, alle abrasioni e alle macchie, non teme gli sbalzi termici e le avversità metereologiche, è interamente antiscivolo e la texture della superficie, disponibile in diverse colorazioni (bianco, nero, cemento, tortora e marrone), non subisce alcun tipo di alterazione causata dalla luce.

Un materiale perfetto per un piatto doccia solido e durevole, ideale in ogni tipo di sala da bagno, residenziale o contract, ottimale anche per gli ambienti esterni.

Igienicamente sicuro, STEP è la nuova frontiera della zona doccia, un connubio tra artigianalità e industria, tra natura ed ecologia.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni