Novità aziende bagni

Antonio Lupi: BESPOKE un sistema in evoluzione Design Carlo Colombo

Dettagli tecnologici e formali importanti, elementi funzionali ed estetici che concorrono alla definizione di uno stile. Dalle ante ai piani, dalle maniglie alle cerniere, ogni componente del progetto è pensato per dar vita a un estetica fatta di dettagli unici e di un perfetto equilibrio compositivo generato da proporzioni perfette, superfici pulite e finiture inedite. Tutto questo è Bespoke, è un sistema d’arredo che porta un messaggio di stile ed eleganza nell’ambiente bagno ma non solo, è un progetto che trasmette allo spazio e a chi lo vive il gusto del bello.

Basi, porta lavabi, pensili o colonne che possono raggiungere l’altezza massima di 210 cm. Un sistema modulare e versatile che assicura la massima libertà compositiva per dar vita a mobili e contenitori attrezzabili anche con cassetti. Ogni configurazione esprime la capacità di Bespoke di diventare sistema, racconta l’attenzione di antoniolupi nel tradurre l’idea in un progetto organico ed esclusivo, sottolinea la qualità delle lavorazioni e la visione dell’azienda finalizzata a definire uno spazio sartoriale e personalizzato.

Visualizza altro:Novità aziende bagni