Novità aziende bagni

antoniolupi presenta i nuovi colori del Cristalmood

Ceruleo, Oleo e Gran Cru antoniolupi presenta 3 nuovi colori per la resina trasparente Cristalmood. Le tre nuove nuances, che si vanno ad aggiungere alle dieci già presenti a catalogo, danno una nuova fisionomia al materiale firmato antoniolupi.

Resistente come la pietra, trasparente come il cristallo, il Cristalmood è una resina frutto della ricerca e brevettato antoniolupi, battezzata Cristalmood per le sue caratteristiche di trasparenza e lucentezza.

Viene colata manualmente negli stampi. Ogni prodotto risulta unico e le leggere differenze di colore, di dimensione o piccole bolle d’aria che possono formarsi, danno anima e autenticità ad ogni oggetto.

Le tre nuove colorazioni CERULEO, OLEO e GRAN CRU sono nate dalla collaborazione tra Andrea Lupi (CEO antoniolupi)e Gumdesign. “Abbiamo sperimentato e giocato molto con i colori per creare la nuova palette di colori – affermano Andrea Lupi e Gumdesign – “e ora siamo finalmente pronti e molto soddisfatti del risultato ottenuto”.

Fonte: Fabio Luciani Comunicazione srl

Potrebbe piacerti anche