Novità aziende bagni

Apre il primo Atelier Albatros: il meglio del design wellness in Campo de’ Fiori

Albatros Atelier fa parte di un innovativo spazio espositivo all’interno del quale saranno presenti altre importanti aziende legate al mondo del bagno, della ceramica e della cucina, tutti marchi prestigiosi che condividono con Albatros valori, alta qualità e posizionamento sul mercato.

Si tratta di un investimento importante, fortemente voluto dalla nuova proprietà aziendale che nell’ultimo anno ha investito in ricerca e sviluppo e lavorato per rilanciare lo storico marchio friulano conosciuto in tutto il mondo.

“Lo spazio di Campo de’ Fiori è il primo di una serie di Atelier Albatros che intendiamo aprire nelle principali città italiane. – dichiara Gerardo Iamunno, Ceo Albatros – Saranno strategiche vetrine per architetti, designer e per tutti gli addetti del settore che operano nel mercato italiano e internazionale: il prossimo, infatti, sarà aperto a Milano”

Intanto l’appuntamento è in Campo de’ Fiori per lunedì 9 settembre alle 19 quando sarà svelato l’Atelier Albatros che ospiterà una sauna, un hammam, vincitore dell’European Product Design Award™, due bellissime vasche freestanding e persino l’allestimento completo di una camera di hotel all’interno della quale la protagonista assoluta sarà la mini piscina Albatros.

Il tutto perfettamente funzionante, per chi vuole immergersi in un rilassante idromassaggio a due passi dal cuore pulsante della capitale.

Fonte Ufficio Stampa Reportage PR

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni