Novità aziende bagni

Arbi Arredobagno amplia la collezione Ho.Me

Sintesi di stile, funzionalità e colore, Ho.Me comprende numerose composizioni e finiture in grado di creare una stanza da bagno all’insegna della massima personalizzazione.

La collezione si arricchisce di elementi – pensili, basi e specchi – da abbinare a consolle o nuovi lavabi d’appoggio, integrandoli armoniosamente tra loro per offrire la risposta giusta in termini di spazio, estetica e funzionalità.

Ho.Me esprime la propria spiccata versatilità anche nellavarietà di finiture proposte: differenti colori, legni e laccati definiscono mobili bagno unici e funzionali. La collezione Ho.Me si declina nella versione Ho.Me Laundry, che comprende un’ampia gamma di soluzioni d’arredo funzionali in grado di creare un ambiente lavanderia all’insegna dell’ottimizzazione dello spazio, dell’ordine e della razionalità.

Le collezioni Ho.Me e Ho.Me Laundry sono contraddistinte da uno ottimo rapporto qualità/prezzo, in grado di soddisfare le richieste di una clientela ampia e trasversale. Gli alti standard qualitativi sono garantiti da una produzione totalmente Made in Italy e sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

Fonte: Ufficio Stampa Arbi Arredobagno – Studio Roscio

Visualizza altro:Novità aziende bagni