Novità aziende bagni

Arbi Arredobagno: Materia, stile ed eleganza senza tempo

La peculiarità di questa nuova linea è l’attenzione al dettaglio che si manifesta nella particolare lavorazione a 45° che contribuisce a donare alle diverse soluzioni un’immagine sofisticata ed elegante. L’impatto visivo è elevato, il mobile monoblocco Materia sembra fluttuare nell’aria, donando un effetto di assoluta leggerezza, unito a prestazioni elevate in termini di durata e qualità dei materiali.

Texture materiche, essenziali ma profonde, permettono di enfatizzare le soluzioni d’arredo bagno e di design, facendo risaltare forme, colori ed essenze e conferendo a ogni ambiente un raffinato equilibrio, senza appesantirlo.

In particolare, la composizione Materia 02 di Arbi Arredobagno, con i suoi materiali e colori, rappresenta l’emblema dell’eleganza discreta e raffinata, capace di adattarsi a tutti gli stili d’arredo. Le sfumature calde del legno di rovere si abbinano sapientemente alla finitura laccata, dando vita a un piacevole risultato estetico.

La proposta – decisamente minimalista – è costituita dalla base portalavabo con frontale che mette in evidenza le venature del legno Rovere Antico Inchiostro e con struttura in laccato Grigio Londra velvet. La specchiera Light tonda Ø 100 cm con luce led perimetrale e il faretto led a sospensione Ufo danno luce all’intera composizione (misura L 120,6 x P 50,5 cm). Il lavabo King in tekno, su piano in Fenix Grigio Londra sp. 1.2 cm con caratteristiche estetiche e prestazionali di altissimo livello, rispetta sia la pulizia delle linee dell’insieme che la scelta di materiali moderni e altamente tecnologici. Completa l’arredo l’elemento Mojo a scaletta.

I costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo consentono ad Arbi Arredobagno di proporre modelli sempre più innovativi e rigorosamente made in Italy, che evidenziano l’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica, per soddisfare pienamente le richieste di una clientela esperta ed esigente.

 

Fonte: Ufficio Stampa Arbi Arredobagno – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni