Novità aziende bagni

Arbi Arredobagno: soluzioni per due dal design ricercato

Qui di seguito alcuni progetti:

La composizione Absolute 03 di Arbi Arredobagno crea un senso di raffinatezza esclusiva, studiata in ogni minimo dettaglio e improntata a un’essenzialità rigorosa.
Le basi con frontali Iron sand e scocca laccata Metal Magnun con piano top in Laminam Fokos roccia sono abbinate al piano top (sp. 12,2 cm) in Laminam Emperador Extra lucido con doppio lavabo integrato Kuki. La specchiera Boheme FM L 160 cm in alluminio Nero completa l’arredo.
Misura: L170 x P 50,5 cm

Perfetta per chi è alla ricerca di linee eleganti e raffinate, la composizione Code 08 di Arbi Arredobagno è costituita dal mobile in finitura laccato metal pinot con alzata e piano top in Laminam Noir Desir lucido con doppio lavabo integrato Plaza. Completa l’ambiente la specchiera Boheme con profilo in alluminio rodio.
Misura: L 255,6 x P 50,5 cm

Anima ricercata e impatto seducente descrivono al meglio la composizione Sky 182 di Arbi Arredobagno proposta nell’elegante finitura rovere Masai. Il mobile è composto da una base con zoccolo Bronzo, due basi portalavabo su cui sono posizionati i lavabi Semisfera in tekno. I due elementi kubo folding a sinistra e la specchiera Bishop conferiscono stile e funzionalità̀ all’ambiente.
Misura: L 263,5 x P 50,5 cm

Nella composizione Materia Vip 04 di Arbi Arredobagno il rigore della struttura in finitura laccata grigio Efeso velvet, tagliata a 45° e abbinata al frontale in rovere antico Masai, ricrea le atmosfere di case dal design ricercato e minimale. La doppia vasca integrata Kuki su piano top in Fenix grigio Efeso, il doppio cassettone e il capiente vano a giorno rendono la composizione funzionale, seppur compatta. Le specchiere Tao, con luce led perimetrale, definiscono le geometrie dello spazio sopra il mobile.
Misura: L 140,6 x P50,5 cm

Design esclusivo, ricerca stilistica e tecnologie all’avanguardia hanno da sempre guidato l’Azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del Made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva. 

 

Fonte: Ufficio Stampa Arbi Arredobagno – Studio Roscio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %