Novità aziende bagni

ARBLU presenta il progetto Lavanderia

La zona lavanderia prende forma all’interno dell’ambiente casa ricavandosi un suo spazio ben definito. Diverse le soluzioni e gli elementi proposti: struttura a ponte, basi e colonne per lavatrice e asciugatrice, colonne a terra, kit portabiancheria e accessori a misura fissa.

Il lavabo realizzato in Ocritec (ABS metacrilato) ad alto spessore, possiede un’estetica molto gradevole, dalle linee semplici e pulite. In dotazione è possibile richiedere un pianale che, se inserito internamente, permette di ottenere varie configurazioni in base alle proprie necessità. Il pianale presenta due superfici, una liscia e una con scanalature.

Le finiture legno disponibili, in aggiunta ai colori laccati opachi e lucidi, sono: pino grigio, larice bianco, larice corda, larice antracite, dekoro grey e la finitura quercia nelle versioni bianco, tabacco e vintage.

La struttura a ponte è ancorata al muro e permette di gestire l’ambiente in maniera modulare, evitando di sprecare spazio e assicurando solidità e funzionalità (foto 2). I ponti sono disponibili in tre altezze, 134, 170 e 206 cm, profondità 50 cm o nella versione a 64 cm e lunghezza 74,5 o 145 cm. Nella struttura si possono inserire elettrodomestici, carrellini e accessori, come il porta scarpe o il kit portabiancheria che soddisfano a pieno le necessità del cliente.

Visualizza altro:Novità aziende bagni