Novità aziende bagni

AXOR MyEdition premiato come “Best of Best”

Sviluppata in collaborazione con Phoenix Design, la collezione è uno dei soli 31 prodotti che la giuria ha nominato “Best of Best”. “Con il suo design chiaro e rettangolare, l’elegante miscelatore è un elemento che dona armonia in molti ambienti bagno. Il rivestimento è disponibile in una varietà di materiali, offrendo un’alternativa meravigliosa e innovativa per aggiungere un tocco personale alla stanza da bagno”, afferma la giuria.

“AXOR MyEdition è il risultato di un’interazione di successo tra la nostra impareggiabile competenza nel design dell’acqua e del prodotto e l’esperienza decennale nel design del bagno”, afferma Jan Heisterhagen, Vice Presidente del Product Management, Hansgrohe SE. “Con l’ICONIC AWARD 2019 – ‘Best of Best,’ la giuria ha avvalorato la nostra capacità di innovazione e ha dato un riconoscimento al nostro processo di progettazione”.

AXOR MyEdition: una nuova dimensione dell’individualizzazione

A 25 anni dalla sua nascita, AXOR ha presentato al Salone del Mobile 2018 di Milano la collezione AXOR MyEdition, una nuova dimensione dell’individualizzazione. La collezione apre nuovi orizzonti con il suo design chiaro e soddisfa il desiderio di unicità con il suo concetto di personalizzazione. Innovativo anche il soffione: PowderRain – una sensazione sensuale sulla pelle – per la prima volta in un miscelatore lavabo. La collezione è composta da nove prodotti per il lavabo, per il bidet e per la vasca da bagno.

Design: Lineare, Monolitico, Architettonico

Il design chiaro e lineare pone le basi per la realizzazione personale e la creatività individuale. I miscelatori sono caratterizzati da due componenti del prodotto: corpo e rivestimento. I miscelatori sono disponibili in due versioni standard (corpo cromo e rivestimento vetro a specchio; corpo cromo e rivestimento vetro nero), ma su richiesta possono essere realizzati anche in una combinazione di 15 superfici AXOR FinishPlus PVD e materiali esclusivi AXOR Signature come metallo, legno, marmo e pelle.

Con più di 225 varianti di design, la collezione anniversario del marchio AXOR coglie il megatrend dell’individualizzazione. “Fare un’affermazione soggettiva con gli interni personali – non è altro che lusso. Con la collezione AXOR MyEdition abbiamo posto le basi per la creatività individuale – colori, materiali e motivi sono il minimo comune denominatore di un miscelatore su misura”, afferma Andreas Diefenbach di Phoenix Design.

I premi ICONIC AWARDS: Interni innovative

Scoprire e premiare il meglio di tutti i settori dell’interior design è l’obiettivo degli ICONIC AWARDS: Innovative Interior. Il concorso si rivolge a tutte le aziende del settore dell’interior design e ai loro partner. ICONIC AWARDS: Innovative Interior perseguono uno standard di design completo: mobili, luci e rubinetterie non sono più visti come componenti solitari, ma piuttosto come elementi di design di una presentazione completa. Il risultato è un interior design altamente dettagliato che offre ai suoi fruitori un’atmosfera senza pari e un’espressione unica.

Dalle luci e maniglie delle porte alle posate, alle argenterie, ai divisori e ai tessuti, i singoli elementi di questi ambienti domestici completi sono stati progettati con grande attenzione e cura. Con nove categorie, gli ICONIC AWARDS: Innovative Interior è un ambito riconoscimento per tutto il mondo dell’interior design: mobili, prodotti per esterni, bagno e benessere, uffici e spazi di lavoro, strutture per l’edificio, pareti, pavimenti, soffitti, cucina e casa, luci e tessuti.

 

Fonte: Ufficio Stampa Lobcom

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni