Novità aziende bagni

#Coolcolor di Fima Carlo Frattini

Tre le nuove finiture galvaniche-Cromo Nero, Cromo Nero Spazzolato e Oro Spazzolato–che si aggiungono alla gamma offerta. Se il Cromo Nero ispirandosi all’architettura contemporanea dona un mood ricercato, il Cromo Nero Spazzolato con la sua connotazione materica e accattivante evoca un’atmosfera urban chic, mentre l’Oro Spazzolato grazie alla sua innata raffinatezza regala un carattere moderno e spiccatamente scandinavo.

Queste new entry si affiancano all’evergreen cromo,al materico nickel spazzolato, al prezioso oro, aitonieleganti e moderni del nero o bianco opaco, alle sfumature vintagedel rame antico obronzo antico. Per la serie So le manopole sono inoltre disponibili in cemento grigio e due essenze legno, mentre in Texture Collection in Marmo Bianco Carrara e Marmo Nero Portoro. Il risultato è un articolato abaco di colori e finiture da cui nascono accostamenti stilistici e cromatici d’effetto che consentono un’estrema personalizzazione.

L’estensione di gamma non riguarda solo l’inserimentodi nuove finiture ma anche l’ampliamento delle stesse su ciascuna serie. Così forme e materiali dialogano tra loro soddisfacendo i differenti gusti e i desiderata del clientefinale. In particolare Zeta, Mast e Spillo Up da oggi si declinano in tutte le finiture, Texture Collection si arricchisce delle tre nuove finiture e Maxima si veste delle nuance CromoNero e Cromo Nero Spazzolato.

Grazie alla grande varietà di forme, dimensioni e finiture disponibilile proposte Fima Carlo Frattinisi contraddistinguono per la capacità di determinare unlook della sala bagno funzionale alle esigenze, che rispecchia la personalità di chi lo vive.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fima Carlo Frattini – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni