Novità aziende bagni

Devon & Devon: l’eleganza si fa doppia

Tra eleganti riedizioni e realizzazioni su misura, le nuove creazioni firmate dall’art director del brand Paola Tanini, nascono per arredare le più belle sale da bagno di case private, resort e alberghi in tutto il mondo. I nuovi “pezzi” twin esprimono perfettamente il gusto eclettico e l’innata capacità di fondere una molteplicità di stili e ispirazioni propria del brand: il fascino glamour della Jazz Age – Double Music – convive con il rigore del Déco americano – Double Claridge – insieme ai richiami alla tradizione anglosassone di fine Ottocento – Double Season e Double Madison – e al design anni ’20 – Wide Blues e Memphis.

Molti di questi pezzi, nati come progetti speciali per l’hotellerie, sono entrati nel catalogo Devon&Devon proprio a sottolineare la propensione progettuale per il tailor made, già evidente nel progetto Bath Couture, dedicato alla realizzazione di arredi su misura per la sala da bagno.

Scopri una ad una le proposte di Devon&Devon:

WIDE BLUES
Design geometrico e ricercato, la consolle Wide Blues esprime un nuovo concetto di eleganza senza tempo, in grado di delineare con originalità ambienti classici e contemporanei.

DOUBLE MUSIC
Elegante riedizione del mobile porta lavabo Music, Double Music si presenta in versione twin mantenendo intatta la ricercatezza delle forme e l’equilibrio delle proporzioni. Spazioso e versatile, Double Music è corredato da ampi cassetti porta oggetti con ante soft close.

DOUBLE CLARIDGE
Restyling in versione twin dell’omonimo modello di successo. Double Claridge è un sofisticato omaggio al design di ispirazione Déco di cui ripropone forme, finiture e geometrie.

DOUBLE SEASON
Devon&Devon reinterpreta un classico della propria collezione e ne propone una versione doppia che mantiene inalterata l’eleganza classica.

MEMPHIS
Consolle di grandi dimensioni realizzata in ottone tornito e ceramica. Il lavabo doppio è un elegante pezzo unico con due ampie vaschette ovali; la struttura portante è realizzata da elementi tubolari in ottone di grande effetto.

DOUBLE MADISON
La consolle best-seller di Devon&Devon mantiene anche in versione doppia decisi richiami alla tradizione anglosassone di fine Ottocento.

Visualizza altro:Novità aziende bagni