Novità aziende bagni

Duravit: Rilassarsi con vista sul Mediterraneo

Dopo la ristrutturazione, l’hotel offre un comfort ancora maggiore con 149 stanze dal design moderno, due bar, accesso diretto alla spiaggia e una zona spa interna. Nelle stanze, la vasca centro stanza Happy D.2 permette di rilassarsi in maniera sontuosa.

I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Zanobia Arquitecture, che dal 1988 ristruttura edifici caratteristici e significativi della parte antica di Palma. Il gruppo di tecnici internazionali è famoso per la costruzione di nuovi edifici di lusso, ristrutturazioni di hotel e molto altro. Lo scopo di questo incarico era quello di dare nuovo splendore sia all’esterno che agli interni dell’hotel e di conferirgli al contempo un’immagine speciale. Oggi l’hotel rappresenta un modello di architettura mediterranea.

Sia in viaggio per visitare città o in vacanza al mare, dopo una lunga giornata non c’è nulla di meglio di un bagno rilassante. Dalla vasca Happy D.2 di Duravit si gode la vista incomparabile del Mar Mediterraneo. La forma senza tempo della vasca, progettata da sieger design, si integra negli interni moderni dell’hotel. Gli ambienti luminosi sono impreziositi da eleganti e caldi dettagli in legno, creando l’atmosfera giusta per una pausa rilassante.

 

Fonte: Ufficio Stampa Duravit

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni