Novità aziende bagni

Easy di Ridea: scaldasalviette per progetti senza confini

Easy nasce, infatti, da un foglio di alluminio – le cui dimensioni massime raggiungono i 1500×3000 mm – che può essere anche realizzato su misura in termini di dimensioni e di quantità di tagli interni.

Peculiarità che lo rende un vero e proprio progetto che si può creare sia da zero – seguendo le esigenze del cliente finale – sia a partire dalle proposte a catalogo che contemplano le misure standard 1200/1500/1800 mm a interasse 50 mm con 4/5/6 fori scaldasalviette.

Per assicurare la massima personalizzazione, Easy è customizzabile non solo nelle dimensioni ma anche nelle finiture permettendo al cliente sia di scegliere tra le numerose varianti in gamma – verniciature speciali materiche o finiture preziose come la foglia oro o argento – sia di selezionare la nuance preferita dalla palette RAL nella declinazione lucida o opaca.

E’ disponibile con funzionamento idraulico, elettrico o ibrido e nella versione fissa o con l’esclusivo brevetto di “apertura a porta” messo a punto dall’Azienda che permette di nascondere il sistema dietro al radiatore rendendo le valvole invisibili e favorendone la manutenzione e la pulizia.

Easy è dunque una delle soluzioni più flessibili del mercato ed è per questo ideale anche in fase di ristrutturazione o recupero architettonico grazie alla possibilità di riprendere allacci esistenti senza ulteriori opere murarie.

 

Fonte: Ufficio Stampa Ridea – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni