Novità aziende bagni

Fima Carlo Frattini per il lussuoso Sani Resort in Grecia

Un mélange decorativo tra stile contemporaneo e sublime eleganza mediterranea contraddistingue le camere e le suite del SANI CLUB, valorizzate dal design accattivante delle due collezioni di Fima Carlo Frattini disegnate da Castiglia Associati: Nomos Go – miscelatore lavabo alto e miscelatore vasca a pavimento – e il miscelatore lavabo Next, entrambi nella finitura cromo.

Design impeccabile per Nomos Go che si caratterizza a livello stilistico per le forme incisive, quasi scultoree. Qui i componenti strutturali come il corpo, la leva e la manopola si integrano e si fondono perfettamente uno nell’altro: il risultato è una massima armonia a livello estetico. Una gamma estremamente completa di miscelatori monocomando che propone diverse versioni lavabo, bidet, vasca e doccia in grado di soddisfare ogni esigenza funzionale.

La serie Next nasce dalla ricerca di inedite soluzioni formali basate sul rigore e la semplicità. Peculiarità della collezione è la sezione fortemente caratterizzata generata da un ovale tagliato che mette in evidenza la faccia piatta frontale e si conclude con la manopola. Cuore del progetto, la manopola proposta in due versioni: la prima, originale nella forma, corta a “pomo” per un’immagine dal carattere forte e accattivante; la seconda a leva più semplice, ma formalmente integrata nel disegno del miscelatore per un’assoluta eleganza formale.
Una linea contemporanea di miscelatori monocomando declinata in tutti gli elementi per lavabo (anche nella versione alta per lavabi a bacinella), bidet, vasca e doccia, che presta attenzione alla forma, al dettaglio e all’innovazione.

Arricchisce l’offerta di entrambe le collezioni il nuovo miscelatore incasso doccia con deviatore 2/3 uscite.

 

Fonte: ufficio Stampa Fima Carlo Frattini – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni