Novità aziende bagni

FIMA Carlo Frattini presenta Mast, design minimal e funzionale

FIMA Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria, presenta Mast, la nuova serie completa e articolata di miscelatori che richiamano l’archetipo di un miscelatore tradizionale reinterpretandolo in chiave moderna con una soluzione estetica rigorosa ma rifinita da angoli morbidi.

Mast si distingue per la pulizia delle linee: tratti sottili e slanciati caratterizzano la bocca e il corpo del miscelatore e il profilo della leva è essenziale e minimale.

Forme geometricamente perfette per un design efficiente e funzionale che dialogano con ogni ambiente bagno portando armonia delle proporzioni.

Questa serie cela anche un’anima green: la cartuccia WSC (Water Saving Cartridge) consente infatti di risparmiare da un lato acqua e dall’altro energia:  permette un risparmio di acqua grazie alla resistenza in apertura della leva che al primo scatto eroga acqua fredda in quantità ridotta. Per avere un flusso d’acqua maggiore bisogna aprire completamente la leva. Risparmia energia in quanto erogando meno acqua al primo scatto si ha un minore consumo di acqua calda.

Mast è disponibile con canna semplice oppure girevole e si declina nelle versioni per lavabo (standard, medio e prolungato per ogni forma di lavabo), bidet, vasca e doccia da esterno e da incasso. Disponibile nelle finiture cromo, nickel spazzolato, bianco opaco, nero opaco ed oro.

Con Mast Fima Carlo Frattini conferma il suo approccio innovativo e in continua evoluzione, finalizzato a proporre prodotti 100% Made in Italy all’avanguardia per design e tecnologia.

FIMA Carlo Frattini: profilo aziendale

La storia di FIMA Carlo Frattini corre parallela a quella dell’arredo bagno e dell’interior design e si basa su tre precisi valori che ne riassumono la filosofia progettuale: #Green #Quality #Design. L’Azienda – fondata nel 1960 da Carlo Frattini – ha un carattere dinamico, internazionale e assolutamente contemporaneo che trova espressione in soluzioni uniche e innovative all’insegna del design, della qualità e della funzionalità con una particolare attenzione per l’ambiente e l’eco-sostenibilità. Forte di questo approccio FIMA Carlo Frattini progredisce e si rinnova costantemente, come dimostrano l’alto livello progettuale e qualitativo della produzione, i continui investimenti in ricerca, la forte espansione nazionale e internazionale, la professionalità del team aziendale.

Visualizza altro:Novità aziende bagni