Novità aziende bagni

Geberit e Pozzi-Ginori a Milano per Architect@Work

In esposizione il vaso-bidet di ultima generazione Geberit AquaClean Tuma, firmato dal designersvizzero Christoph Behling. Pensato per gli architetti, il nuovo WC bidet Geberit ha infatti un design accattivante con vaso ceramico di ultima generazione Rimfree®  e tutte le funzionalità più avanzate per l’igiene intima, nonché riscaldamento del sedile; asciugatore ad aria calda e telecomando.

Geberit Setaplano è la nuova superficie doccia realizzata in solid surface, un materiale a base minerale di alta qualità. Ideale per rinnovare l’area doccia,Setaplano è un prodotto che conquista per la sua texture setosa e piacevolmente calda al tatto.

Tra le novità anche i rubinetti elettronici touchless Geberit Piave e Brenta ideali per ambienti pubblici: funzionali e robusti ma anche eleganti, con un disegno riconoscibile adatto a qualsiasi spazio.

Pozzi-Ginori in particolare presenta i vasi Easy.02 con tecnologia Rimfree®  per sottolineare la qualità dei materiali ceramici unita alla loro funzionalità. Un messaggio importante anche per chi progetta il bagno nel suo insieme: la ceramica sanitaria è quotidianamente “a contatto” con il cliente e i dettagli – come l’eliminazione della brida (il bordo ricurvo della ceramica) ad esempio – possono migliorare la fruizione, la manutenzione e perfino il risparmio idrico.

Il design extra-flat caratterizza invece i nuovi piatti doccia 4.5 che prendono appunto il nome dall’altezza minimale del bordo: 4,5 cm. Realizzati in fine fire-clay con superficie antiscivolo, possono essere installati sia in appoggio su massetto che a filo pavimento e si inseriscono nella generale tendenza a ‘semplificare’ le superfici e a ridurre all’essenziale tutti gli elementi dell’ambiente bagno

Visualizza altro:Novità aziende bagni