Novità aziende bagni

Glass 1989: cabina doccia multifunzione Metis

Ne è un esempio il modello Metis, che può essere dotato di aromaterapia e generatore di vapore. L’aromaterapia, infatti, rende ancor più appagante l’antico rituale del bagno vapore, con un aromadispenser per gli olii essenziali; la cromoterapia consente di scegliere il colore che più di ogni altro aiuta corpo e mente a ritrovare il loro naturale equilibrio, ed il kit audio bluetooth permette di ascoltare la propria musica anche in doccia.

La versione steam, che offre la possibilità di rilassarsi avvolti da una nuvola di vapore micronizzato, prodotto da un generatore dalle prestazioni superiori, con potenze di volta in volta adattate alla volumetria della doccia scelta per massimizzare le performances del bagno vapore.

Per garantire massima igiene e durata, inoltre, dopo ogni ciclo vapore la caldaia Glass 1989, cuore pulsante del sistema, effettua un risciacquo automatico evitando così la permanenza di acqua e residui di calcare nel circuito. Durante il risciacquo l’acqua calda viene miscelata con acqua fredda, in modo da evitare fuoriuscita di acqua bollente sul piatto doccia, garantendo così massima sicurezza nell’utilizzo.

Caratteristiche Tecniche:

Metis – cabina doccia multifunzione con porta battente

DIMENSIONI

cm 90×90, 100×100, cm120x80, 100×80, 100×70, 140×80; h207,4
VERSIONI
shower, steam

INSTALLAZIONE
ad angolo
DOTAZIONI

Colonna doccia attrezzata in HardLite con mensola, miscelatore termostatico e doccetta, getti lombari, comandi on/off, cromoterapia a LED, piatto doccia in MineraLite, tettuccio in HardLite con soffione, kit audio bluetooth, generatore di vapore 2,2 kW_2,7 kW e aromadispenser, chiusura porta battente e laterale fisso, cristallo trasparente 6 mm, cristalli a muro serigrafati bianco effetto coprente
ACCESSORI

seggiolino in HardLite bianco, kit piedini regolabili con fascia piatto bianco opaco

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni