Novità aziende bagni

GRANDFORM presenta la sauna Home

Semplice e minimal, ma allo stesso tempo studiata nei minimi particolari, Home dà la possibilità di realizzare un ambiente in cui rilassarsi e trovare l’armonia.

Disponibile in 7 dimensioni standard, questa sauna offre anche soluzioni su misura permettendo di creare un progetto personalizzato e adattabile a qualsiasi spazio. Particolarmente interessante è la dimensione da 170×80, ideale per coloro che in fase restauro del proprio ambiente bagno desiderano sostituire la vecchia vasca con una sauna. 

L’artigianalità del prodotto consente in fase di produzione di definire dettagli personalizzati quali: posizione e apertura della porta d’ingresso, posizione della stufa e delle panche, lato a vista compresi nel prezzo.

Home è realizzata in abete e non ha viti o chiodi a vista. Il legno, perfettamente levigato, mette in evidenza le linee pulite; la parete frontale e la porta sono in vetro temperato da 8mm, per un’ampia visuale. Grazie alla loro tecnica costruttiva le saune Home hanno un montaggio semplice e veloce. La cura per i dettagli si coglie nell’illuminazione a led “warm white” delle panche retrolluminate, nel termoigrometro inserito in un’elegante cornice di legno che permette di controllare la temperatura e l’umidità, nella clessidra segnatempo e nel mastello e mestolo realizzati in legno naturale. La centralina, di cui è dotata, permette di controllare e gestire i parametri dall’esterno offrendo sicurezza e tranquillità.

Dimensioni: 170×180 – 150×100 – 180×120 – 200×150 – 200×200 – 250×200 – 250×250

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni