Novità aziende bagni

Miscelatori retrò by Fima Carlo Frattini

Anche la stanza dell’acqua, sempre più considerata un luogo da vivere che dialoga armoniosamente con gli altri spazi domestici, prende ispirazione da diverse tendenze, accostandole tra di loro in modo unico. Nascono così ambienti bagno che combinano un tocco classico con un’anima design.

All’interno dell’ampia gamma di Fima Carlo Frattini – Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria –Olivia, Herend, Elizabeth, Epoque, Bell e Lamp, rappresentano modelli dal gusto retrò che ben si sposano con un mood contemporaneo.

Ciascuno di essi conquista per le sue peculiarità: la semplicità formale di Olivia, la raffinatezza di Herend, il rimando ad atmosfere aristocratiche di Elizabeth ed Epoque, la morbidezza delle linee di Bell e Lamp. Il denominatore comune è l’eleganza della silhouette che non risente di mode e si integra perfettamente con le ultime tendenze lifestyle.

Per chi ama donare un’allure particolarmente lussuosa al proprio bagno, Fima Carlo Frattini ha messo a punto le serie Elizabeth Chice Herend Chic, i cui comandi dei miscelatori sono impreziositi nella prima con cristallo Swarovski e nella seconda con marmo nero portoro, marmo bianco carrara e cristallo Swarovski.

Tutti questi modelli appartenenti alla linea “I Classici” sono disponibili in diverse finiture –cromo, nickel spazzolato, bronzo, rame antico e oro –e sono declinati in differenti modelli per lavabo (monoforo, a tre fori e a parete), bidet, vasca e doccia.

FIMA Carlo Frattini: profilo aziendale

La storia di FIMA Carlo Frattini corre parallela a quella dell’arredo bagno e dell’interior design e si basa su tre precisi valori che ne riassumono la filosofia progettuale: #Green #Quality #Design. L’Azienda – fondata nel 1960 da Carlo Frattini – ha un carattere dinamico, internazionale e assolutamente contemporaneo che trova espressione in soluzioni uniche e innovative all’insegna del design, della qualità e della funzionalità con una particolare attenzione per l’ambiente e l’eco-sostenibilità. Forte di questo approccio FIMA Carlo Frattini progredisce e si rinnova costantemente, come dimostrano l’alto livello progettuale e qualitativo della produzione, i continui investimenti in ricerca, la forte espansione nazionale e internazionale, la professionalità del team aziendale.

 

Fonte: Ufficio Stampa FIMA Carlo Frattini

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni