La nuova serie in Diamatec® presenta tre versatili configurazioni per rispondere ad esigenze che richiedono la combinazione di forma e funzionalità
Diamatec® è l’ultima innovazione Ideal Standard nel mondo della ceramica. Abbiamo optato per le migliori e più recenti tecnologie e abbiamo attentamente miscelato ingredienti come l’allumina, nota per la sua robustezza e forza, e l’argilla calcinata per prevenire la formazione di crepe e aumentare la forza strutturale. Il risultato è stato un nuovo materiale particolarmente adatto ad ambienti di prestigio, dove la necessità di combinare l’estetica con la durata del prodotto è un elemento essenziale.
Per assicurare che i lavabi IPALYSS® resistano ad un utilizzo continuo nel tempo, abbiamo collaborato con Lucideon, un ente indipendente per le prove dei materiali.
I risultati dimostrano la piena resistenza e robustezza dei materiali in Diamatec®, anche quando sottoposti alla massima forza d’urto sviluppata dal macchinario di prova; al contrario, i campioni dei nostri concorrenti si sono rotti con una forza d’urto standard.
Diamatec® ha superato brillantemente anche le prove di scheggiatura dei bordi, effettuata con un pendolo in metallo che colpiva il prodotto.
Fonte: BM Communication